Costellazioni

Home  /  Educazione  /  Costellazioni

La rassegna Costellazioni torna anche quest’anno, nell’atmosfera suggestiva della corte di Palazzo Broletto. IDRA Teatro, Teatro Telaio, Cicogne Teatro, Progetti e Regie, Camilla Corridori, Lilia Castellini, Centopercento Teatro, Teatro19, Compagnia Lyria, Anna Teotti, Compagnia Lelastiko, Viandanze Teatro e Jessica Leonello danno appuntamento per 13 emozionanti serate, presentando un ricco cartellone fatto di racconti, teatro, danza, musica ed immagini.

 

La rassegna artistica partirà il 24 agosto e terminerà il 10 settembre 2021 e avrà luogo nella prestigiosa location del cortile del Palazzo del Broletto, nel centro cittadino. Gli spettacoli inizieranno alle ore 21 e in caso di pioggia si svolgeranno presso il Teatro San Barnaba.

 

Ogni spettacolo prevede un ingresso con un contributo di 5 euro (Apertura biglietteria: ore 20.15). Per ricevere informazioni e prenotare basta contattare la segreteria IDRA Teatro scrivendo a  [email protected]

Si può prenotare il posto anche in prevendita sempre presso la sede di IDRA, situata all’interno della splendida cornice di MO.CA in via Moretto 78 a Brescia (orari d’ufficio).

Gli spettacoli saranno presentati nel pieno rispetto delle norme sanitarie in atto al momento della rappresentazione a salvaguardia del pubblico, degli artisti e di chi lavora in palcoscenico.