CURA 2021

RESIDENZA IDRA

Cura 2021, il bando che si prende cura della performing art nazionale è finalmente online!

Il progetto CURA 2021 torna con il nuovo bando, che quest’anno selezionerà ben 5 compagnie per residenze teatrali interregionali. 

Il bando, aperto a tutti gli artisti che vogliono avere il giusto tempo per poter mettere cura nel propri lavoro, è rivolto a tutti gli artisti che hanno un progetto in fase di sviluppo, ma che ancora non ha debuttato. 

Per scaricare il bando completo e compilare il form visitate il sito https://www.progettocura.it/bando 

 

Insieme a noi promuovono il progetto CURA 2021:  Associazione Ideagorà/Prog. #PerformingLands di Busca (CN), Centro di Residenza della Toscana – Armunia-CapoTrave/Kilowatt tra Sansepolcro (AR) e Rosignano Marittimo (LI), C.Re.A.ReCampania (Centro di Residenza della Regione Campania)/Teatri Associati di Napoli, Cross Residence a Verbania (VB), Elsinor Centro di Produzione Teatrale/Teatro Cantiere Florida di Firenze, Periferie Artistiche – Centro di Residenza della Regione Lazio/Settimo Cielo nella capitale, R.A.M.I. Residenza Artistica Multidisciplinare ILINXARIUM a Inzago (MI), Soc. Coop. Stalker Teatro a Torino, da Bologna Teatri di Vita e Teatro Akropolis di Genova.