Makers Hub Brescia vi invitano alla serata “Open Studio” in cui potrete vivere gli spazi abitati dai makers, giovani imprenditori bresciani.
In questo speciale evento visiterete i laboratori, gli atelier e gli studi delle diverse realtà creative che oggi sono un elemento distintivo di Brescia.
Potrai passeggiare tra i dipinti onirici nello studio Alice Faloretti per poi provare i capi eco-sostenibili della collezione Milleqnovantatre e rivivere epoche del passato.
Riempirti gli occhi delle sfumature e dei colori usati da Ramini e Ma.sa.i per le loro linee di gioielli artigianali e restare a bocca aperta ammirando veri e propri dipinti ricamati, che solo Elia Flores Fraile sa realizzare.
Fermarti a discutere del futuro digitale insieme al marketing manager Andrea Fogliata e il grafico Marco Bellebono, che saranno anche i dj della serata.
Osservare le fotografie ed i ritratti di Massimiliano Squiri e fermarti a registrare la tua storia nello lo studio di design sperimentale di Roba Nöa.
Continuando il tuo percorso con le illustratrici di Un’altro giro e pensando al tuo prossimo outfit insieme ad Outside con la sua collezione grafica.
Tante altre realtà e progetti li potrai scoprire ogni giorno visitando il piano di Makers Hub presente oggi a MO.CA.
Ricordati solo di venire munito di curiosità e voglia di scoprire come piccoli sogni si possono trasformare in progetti di imprenditoria concreti.
Viviamo e ci arricchiamo ogni giorno delle sinergie che creiamo vivendo ogni giorno i nostri studi e gli ambienti condivisi di Makers Hub, che non si limitano a voler ospitare solo i giovani artisti, ma vogliono diventare un punto di incontro per l’intera città.
Vieni a scoprire questa realtà giovane e dinamica e preparati a divenirne tu stesso protagonista!