Outside è un progetto di streetwear indipendente sviluppato unendo principali passioni del designer: l’arte, il graphic design, la moda e la comunicazione. Il brand si occupa di creare immagini grafiche che successivamente vengono stampate su tshirt, felpe e accessori. Il Concept del brand è racchiuso dentro la parola che dà il nome al progetto, Outside al di là, andare oltre, al di fuori.
Ramini, la collezione di gioielli handmade di Paola, è il frutto del suo percorso creativo, del suo studio e della costante ricerca di armonia tra la forma, la materia e soprattutto il colore.
Gli autori di Lower Manhattan / ex Black Market si concentrano prettamente sull’elaborazione di informazioni mediate attraverso i canali social di Youtube, Tik Tok e Instagram, sviluppando ricerca nell’audio, video e nell’immagine. Ogni membro del gruppo proseguirà le proprie attività di web-marketing, art-design, organizzazione eventi e videomaker.
Elia è una ricamatrice che fa del ricamo la sua espressione artistica realizzando dei veri e propri dipinti con il filo. Il suo non è il classico ricamo, ma un ricamo moderno che applica nuove tecniche su supporti poco convenzionali.
L’obiettivo principale dell’impresa di Massimiliano è la realizzazione e la stretta collaborazione con brand di moda, art director, agenzie creative e il settore dell’editoria. Propone servizi dedicati al mondo della moda, editorial in studio personali, su commissione e ritrattistica moderna ispirata ai grandi maestri.
Enrica e Stefania, entrambe sarte, rappresentano 1Q93.
L’obiettivo del brand è creare capi di abbigliamento sostenibili dal punto di vista ambientale e sociale. Promuovere la sostenibilità per 1Q93 significa andare incontro alle esigenze del cliente, riducendo al minimo l’impatto negativo sull’ambiente e massimizzando l’impatto sociale positivo.
Brescia Infrastrutture srl
P.I. : 03379210986