Ieri, come oggi siamo tutti con il fiato sospeso.
Ci sentiamo un pochetto più vicino ai nostri nonni quando erano giovani, come noi oggi.
Trovarsi ad affrontare qualcosa più grande di noi, di loro.
Noi di Makers Hub vogliamo restare col fiato sospeso non per la guerra, ma per lo stupore di ogni nostro sogno che ogni giorno si realizza un poco di più.
Abbiamo la voglia, come sempre, di condividere i nostri sogni e la nostra fortuna con chi ci circonda e con chi crede in noi.
Nel nostro prossimo open studio, che si terrà nelle giornate del 5 e 6 marzo, abbiamo deciso di divenire una vetrina anche per altri artisti, nonché amici, che vivono nel loro quotidiano la città di Brescia, come noi oggi.
Insieme a tutti noi potrete incontrare le opere di Brodo, che unisce la semplicità della carta al corpo umano, e Pyser, che dà forma a contrazioni dell’immaginazione sia sulla dura pietra, che sulla morbida pelle.
L’esposizione continuerà con altri tre artisti che insieme danno voce e colore a spazi urbani che altrimenti sarebbero abbandonati, Semino Bevilacqua, Taleggio e Givanni Dallo Spazio.
Come sempre, noi di Makers Hub crediamo nella sinergia e nella forza trainante di unire le proprie forze con gli altri per ottenere il meglio da ogni progetto.
Al piano di Makers Hub, situato presso l’edificio di MO.CA, in via Moretto, 78, Brescia, troverete tutte le porte aperte dei nostri studi, dove potrete scambiare opinioni ed idee non noi aspiranti imprenditori di noi stessi, vedere ed acquistare le nostre creazioni.
Tutto sarà accompagnato da buona musica, che ha l’ambizione di farvi trascorrere ore spensierate e d’ispirazione da condividere con tutti noi, i nostri amici artisti e tutti colori con cui volete condividere la realtà di Makers Hub che è una realtà sempre aperte e nuove proposte e nuovi stimoli.
Come ogni festa, che in questo momento storico faremo a bassa voce, troverete un food track dove potrete riempire il vostro stomaco dopo aver riempito i vostri occhi si novità e creazione.