MO.CA

MO.CA

MO.CA

MO.CA Suona POP. Rassegna musicale a cura di Marco Obertini

15.12

— 18.02.23

mo.ca suona pop

Da

giovedì 15 Dicembre 2022

Idra Teatro

Ingresso gratuito

Prosegue il progetto MO.CA Suona 2022 con la mini-rassegna MO.CA Suona Pop che verrà inaugurata giovedì 15 dicembre dal giovane cantautore di origini iraniane Dariush. Tutte le performance si terranno presso il Teatro Idra, a Palazzo Martinengo Colleoni di via Moretto 78 a Brescia.

MO.CA. Suona Pop, segue la sperimentale MO.CA. Suona Next, e nasce da un’idea di Marco Obertini con la collaborazione di Marco Bellebono, per indagare l’anima più intima e dance della nuova musica pop italiana. I musicisti proposti si interessano a tematiche legate alle nuove culture e alla contaminazione tra generi, investigando panorami sonori che spaziano dal cantautorato all’italo disco, dall’electro-wave allo urban e allo spoken word. Il tutto interpretato con un’attenzione meticolosa alla melodia, ai testi ed alle sezioni elettroniche. I live set saranno impreziositi anche da suggestioni audiovisive.

Giovedì 15 dicembre 2022
Live set: Dariush
open act: Marco Bellebono Dj set

Artista di Treviso, con origini inglesi e iraniane, Dariush produce, scrive e canta le sue canzoni. I suoi brani sono il frutto di una calma combinazione tra rap, trap, funk e R&B, con un filo conduttore rappresentato dall’’intimità senza compromessi con cui interpreta i suoi testi. I suoni e le parole sono un modo per cercare risposte, mettendo nero su bianco i ricordi e le storie a cui non trova spiegazione.

Sabato 14 gennaio 2023
Live set: Ziliani
open act: Marco Bellebono Dj set

Polistrumentista, autore e compositore, Ziliani inizia nel 2018 il suo progetto da solista pubblicando il singolo “Bar Franca”. In breve tempo, dimostra di avere le carte in regola per re-interpretare la canzone pop italiana, coniando uno stile compositivo personale ed ironico, imperniato su un trascinante mix tra cantautorato, indie rock e italo disco. Ziliani ha suonato con Calcutta e Cimini nel “Karaoke Tour”.

Sabato 18 febbraio 2023
Live set: Miglio 
open act: Marco Bellebono Dj set

Miglio è una giovane cantautrice bresciana stabilita a Bologna. I suoi brani raccontano scenari di vita quotidiana e di storie vissute, di amori che bruciano e di paranoie interiori che prendono vita tra città e provincia. Il suo è un cantautorato postmoderno che ripercorre i passi di Ivan Graziani e Le Luci della Centrale Elettrica, di Jeff Buckley e i Joy Division, attingendo con discrezione nella new wave anni ‘80 e nell’elettronica degli esordi, fino a confluire in un’attitudine quasi punk.

MO.CA Suona Pop a cura di Marco Obertini e Marco Bellebono.
I concerti di MO.CA. Suona Pop saranno introdotti da una Selezione Musicale curata da Marco Bellebono con sullo sfondo lo stand del brand indipendente di Outside.

MO.CA Suona POP. Rassegna musicale a cura di Marco Obertini
Potrai disiscriverti in qualsiasi momento cliccando il link nel footer delle nostre comunicazioni e-mail, oppure contattandoci.
We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.

Richiesta Sale

MO.CA è un centro culturale italiano che offre l’opportunità di celebrare cerimonie, organizzare mostre ed eventi privati nelle sale nobili di Palazzo Martinengo Colleoni.
Le sale a disposizione si trovano al piano terra e al primo piano. 

Bandi

MO.CA è un centro culturale che promuove attività di ricerca e nuove idee d’impresa.
Partecipa ai bandi sotto riportati e verifica le scadenze. C’è bisogno di te!

Nessun bando attualmente aperto

Orari

& Contatti

MO.CA Uffici

Lun / Gio 9:00 — 17:30
Ven 9:00 — 16:00
030 297 8831
[email protected]

Ma.Co.f
Centro della Fotografia Italiana

Mar / Dom 15:00 — 19:00
366 380 4795
[email protected]

Idra Teatro

Lun / Ven 9:30 — 18:00
339 296 8449
[email protected]

Informagiovani

Lun 10:00 — 13:00
Mar, Mer, Ven 15:00 — 18:00
Gio 17:30 — 20:30
342 099 5792
[email protected]

Urban Center Brescia

Lun / Ven 9:00 — 12:00 | 14:30 — 17:00
030 297 8770
[email protected]

Bazzini Consort

Lun / Ven 10:00 — 13:00
375 589 9446
[email protected]

Viva Vittoria

Mer 15 18 | Gio, Sab 15 — 18.30
[email protected]

Dams Unicatt

030 240 61

Makers Hub

Lun – Ven 10:00 — 18:00 | Sab 15:00 — 18:00
030 297 8831
[email protected]

Avisco

Lun, Gio 14:00 — 18:00
030 252 1107
[email protected]

Super

Volontari per Brescia

333 5658864 [email protected]    riceve su appuntamento

Chiusure speciali

14-15 agosto 2023

25 dicembre 2023

1 gennaio 2024

 

Art Bonus

MO.CA partecipa all’Art Bonus, un’iniziativa adottata dal Governo italiano per favorire il mecenatismo a sostegno della cultura e permettere il finanziamento di progetti per migliorare l’accesso al patrimonio.